news ed eventi CIA

Covid a Castellaneta: gli ultimi aggiornamenti, anche il sindaco in isolamento

Giovanni Gugliotti Giovanni Gugliotti

Ad oggi, Castellaneta registra 55 persone positive al Covid-19. Un aumento di 20 casi rispetto a sabato scorso.

Tra i cittadini contagiati anche un dipendente comunale, caso accertato nella tarda serata di lunedì scorso. Ieri mattina, si apprende dal sindaco Gugliotti, è stata effettuata la sanificazione di tutti gli uffici comunali (con chiusura per la sola giornata di ieri del Municipio) e sottoposto a test i colleghi di area (esiti tutti negativi).

Tra i positivi, inoltre, anche il figlio maggiore del primo cittadino: «Da domenica ha la febbre e questa mattina è stato visitato dalla pediatra, che ha ritenuto di fargli il tampone. Pochi minuti fa ci ha comunicato l’esito. Pertanto, da ora sono sottoposto a isolamento fiduciario. Sarà un’ottima occasione per godermi la mia famiglia e stare ancora più vicino ai due ometti di casa.

Vorrei rassicurare tutti, che continueró da casa, in modalità smart working come tanti ai tempi del Covid, a lavorare, da Sindaco di Castellaneta e da Presidente della Provincia di Taranto, come ho fatto in ogni giorno del mio mandato.».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori di sangue ...

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

Il deputato di Forza Italia Vito De Palma ha indirizzato una nota urgente ...