news ed eventi CIA

Cellamare sul San Pio: «Bene nuovi posti Covid ma non si trascurino gli altri reparti»

L L'assessore ai Servizi Sociali Alfredo Cellamare

«Disponibilità ed efficienza nell'individuare nuovi posti Covid ma che sia garantita l'attività di ambulatori e servizi per le patologie "Non Covid».

Il commento dell'assessore Alfredo Cellamare giunge a seguito della notizia dell'attivazione di nuovi 23 posti all'interno del reparto cardiologico dell'ospedale San Pio di Castellaneta che, dati aggiornati a ieri domenica 29 novembre, ha accolto i primi 7 pazienti Covid.

«Il nostro è un ospedale di frontiera di un territorio vasto - scrive Cellamare in una nota - ci sono patologie non Covid che non possono né devono essere defilate come anche interi reparti come chirurgia, ortopedia e ginecologia che devono poter continuare ad espletare l'attività normalmente a Castellaneta.

Un ringraziamento va al lavoro delle direzioni sanitarie di Castellaneta e a quella generale per il grande impegno, insieme al personale, per far si che l'ospedale San Pio possa funzionare in sicurezza grazie alle potenzialità mediche presenti che devono essere messe in condizioni di lavorare per il bene del cittadino-paziente».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Grande soddisfazione per l’associazione di promozione sociale “Meridio ...

La Redazione - gio 11 aprile

Fascino e mistero delle realtà sotterranee italiane a confronto. Si terrà ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nuova tappa pugliese per il pellegrinaggio nazionale della statua della Vergine ...