news ed eventi CIA

Trasferta amara in quel di Taranto: un castellanetano e un massafrese denunciati per spaccio

I Falchi della polizia I Falchi della polizia

Uno aveva in tasca tutto l'occorrente per confezionare le dosi, l'altro una busta piena di banconote da 50 euro.

Sono finiti entrambi nella rete dei Falchi, i poliziotti in moto della squadra mobile, che li hanno denunciati per spaccio di droga: sono un 46enne di Castellaneta e un 30enne di Massafra, dei quali non sono state rese note le generalità, beccati sul fatto a Taranto.

Gli agenti ci sono arrivati per caso, durante un controllo a casa di un pregiudicato che aveva avviato una piazza di spaccio nella sua abitazione.

Nel corso della perquisizione, due uomini appostati sul retro hanno notato la presenza di un uomo, che, uscendo da una viuzza semi nascosta, si allontanava frettolosamente verso una macchina con il motore acceso, parcheggiata lì vicino, con all’interno un altro ragazzo.

Sottoposto a controllo, il 46enne di Castellaneta è stato trovato in possesso di due involucri in cellophane bianco, termosaldati, contenenti quasi 4 grammi di cocaina ed eroina.

All'interno della vettura, i Falchi hanno trovato una scatola aperta di bicarbonato e, avvolti nel cellophane, altro bicarbonato e un rotolo di alluminio, utilizzati per il "taglio” delle sostanze stupefacenti e per il loro confezionamento.

Addosso al passeggero, cioè il 30enne di Massafra, i poliziotti hanno recuperato, come detto, una busta di carta con dieci banconote da 50 euro. I due uomini sono stati denunciati per spaccio di sostanze stupefacenti.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...