Donazione natalizia per i neonati del Punto Nascita di Castellaneta

Cronaca
visibility892 - giovedì 24 dicembre 2020
di La Redazione
Più informazioni su
-
- ©

Una donazione natalizia che è anche un messaggio di augurio e di speranza.
 

Il gruppo EGOmania di Bari ha donato una fornitura di body per i piccoli nati di questo periodo nel Punto Nascita del presidio ospedaliero di Castellaneta. Un primo Natale speciale da ricordare e da celebrare, nonostante la pandemia in corso.

“La nascita è il miracolo più grande della vita, un evento che dona speranza e amore anche in questo periodo di emergenza”, dichiara la dottoressa Chinellato, responsabile del Punto Nascita di presidio, che sottolinea come la struttura sia sempre attiva e funzionale, garantendo alle donne di partorire in sicurezza, in collaborazione costante e sinergica con il reparto di Ostetricia e Ginecologia diretto dal dottor Del Gaudio. 

“Il punto nascita di Castellaneta riveste un particolare ruolo strategico per la sua posizione geografica inter-provinciale, grazie alla collaborazione della direzione di presidio e strategica” dichiara Stefano Rossi, direttore generale ASL Taranto, “Il nostro augurio di buona vita a tutti i piccoli nati in questo periodo speciale e alle loro famiglie”.