news ed eventi CIA

Ecco "Buonanotte", il nuovo singolo di Pierdavide Carone

Sarà un anno importante per il cantautore Pierdavide Carone, classe 1988, originario di Palagianello.

È uscito ieri, venerdì 9 aprile, il nuovo singolo dal titolo Buonanotte, prodotto da Federico Nardelli e pubblicato da Artist First.

A nove anni dal suo primo album, Carone annuncia così l'uscita del suo quarto disco, in cui ascolteremo anche gli ultimi successi Caramelle e Forza e Coraggio!.

Il primo, pubblicato a novembre 2018 con i Dear Jack; l'altro, scritto in piena pandemia come impulso ottimista in un momento difficile.

Il giovane cantautore, lo ricordiamo, esordì alla scuola di Amici di Maria De Filippi, classificandosi terzo nella nona edizione, in cui si aggiudicò il premio della critica.

«Buonanotte - ha raccontato il cantautore - è una carezza per tutti quelli che sanno di cosa sto parlando: è da ascoltare nelle tarde notti in cui ognuno è appena scappato dalla felicità, ripensandoci e illuminando il cielo con un dito per ritoccare i contorni dentro l’infinito»

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 22 marzo

Ci saranno anche quattro pizzaioli provenienti da Palagianello in quel ...

La Redazione - lun 25 marzo

Un ricco programma religioso, un programma civile coinvolgente. Palagianello si prepara a vivere ...

La Redazione - lun 25 marzo

I carabinieri della stazione di Palagianello hanno denunciato un agricoltore 61enne di Palagiano, ...