news ed eventi CIA

Difonzo, assessore dal cuore d'oro: nuova area giochi con i risparmi della sua indennità

L L'assessore Vincenzo Difonzo

Quando lo stato di emergenza legato alla diffusione del Covid-19 sarà terminato, i bimbi di Palagianello potranno godere di una nuova area giochi attrezzata, sita nei pressi dell'oratorio Nicola Fedele (chiesa della Regina del Santo Rosario).

A render nota la notizia è stato il Comune di Palagianello, riferendo che è stato possibile realizzare l'opera grazie ai risparmi dell'indennità annua dell'assessore comunale.

Si tratta di circa 6mila euro che Difonzo, non nuovo a questo tipo di iniziative (clicca qui per saperne di più) ha deciso di donare alla collettività.

«La speranza - ha sottolineato l'ente di via D'Azeglio - è che il 2021 possa regalarci nuovi momenti di gioia ed aggregazione, specialmente per i nostri bambini.

Nostro dovere, quindi, è farci trovare pronti affinché quando lo stato di emergenza sarà terminato, si possa tornare a stare insieme in sicurezza e serenità».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 26 marzo

Un’occasione di confronto e di condivisione quella tenutasi ...

La Redazione - mer 27 marzo

In occasione della festa patronale di Palagianello (clicca qui per ...

La Redazione - mer 27 marzo

Il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera (LPD), vicepresidente della V ...