news ed eventi CIA

Temi caldi in provincia di Taranto: 5 sindaci chiedono una riunione urgente

Fascia da sindaco Fascia da sindaco

Da Palagianello ad Avetrana, passando per Pulsano, Sava e Monteiasi: cinque sindaci della provincia di Taranto scrivono al presidente Gugliotti e all'assemblea dei primi cittadini della provincia, chiedendo l'urgente convocazione di un'assemblea.

Durante l'assise, Maria Rosaria Borracci, Dario Iaia, Cosimo Ciura, Antonio Minò e Francesco Lupoli vorrebbero trattare due temi scottanti e di strettissima attualità: il "Deposito nazionale dei rifiuti radioattivi" in Puglia ed il trasporto pubblico locale della provincia di Taranto, con l'ordinanza del sindaco Melucci che vieta l'ingresso degli autobus extraurbani nel centro della città dei due mari.

Temi delicatissimi per i cinque primi cittadini firmataria della richiesta; per loro infatti non ci sono dubbi: gran parte del presente e del futuro della provincia ionica si gioca proprio in queste settimane. Per questo urge riunirsi.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

«Dal 19 al 23 giugno un nuovo Medimex spalanca le porte dell’estate pugliese a ritmo di musica, innovazione ...

La Redazione - mer 10 aprile

Una tragedia consumata nel giro di poche ore: stanotte nell'ospedale ...

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...