
A Palagiano sono in corso lavori pubblici per un totale di 7,5 milioni di euro (parte rinveniente da fondi sovracomunali e parte rinveniente da bilancio comunale).
Le foto
Ad annunciarlo è il sindaco Domiziano Lasigna che spiega, inoltre, che sono gare, progetti ed impegni di spesa assunti nel 2020 e che aprono ad affidamenti e lavori in corso e che riguarderanno lunga parte del 2021.
«Palagiano rinasce e si rinnova - commenta Lasigna -, lo fa attraverso opere ed interventi di rigenerazione urbana e sociale.
Non smetteremo di dar conto di progettualità e gestione che stiamo proponendo per la nostra nuova Palagiano questo è il nostro impegno, questa la lunga storia d'amore per la nostra città.
Ringraziamo tutti i protagonisti di questa meravigliosa rivoluzione: innanzitutto la nostra comunità da sempre presente e partecipe, tutti i consiglieri e assessri per l’immane lavoro svolto, tutti gli uffici comunali per la grande prova di competenza e celerità.
Immaginavamo che sarebbe stato tanto bello quanto impegnativo... ma non avremmo mai. Immaginato che potesse essere così entusiasmante».
Giovanni Olivieri
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui