Lavori pubblici, a Palagiano cantieri per un totale di 7,5 milioni di euro

A Palagiano sono in corso lavori pubblici per un totale di 7,5 milioni di euro (parte rinveniente da fondi sovracomunali e parte rinveniente da bilancio comunale).
Ad annunciarlo è il sindaco Domiziano Lasigna che spiega, inoltre, che sono gare, progetti ed impegni di spesa assunti nel 2020 e che aprono ad affidamenti e lavori in corso e che riguarderanno lunga parte del 2021.
«Palagiano rinasce e si rinnova - commenta Lasigna -, lo fa attraverso opere ed interventi di rigenerazione urbana e sociale.
Non smetteremo di dar conto di progettualità e gestione che stiamo proponendo per la nostra nuova Palagiano questo è il nostro impegno, questa la lunga storia d'amore per la nostra città.
Ringraziamo tutti i protagonisti di questa meravigliosa rivoluzione: innanzitutto la nostra comunità da sempre presente e partecipe, tutti i consiglieri e assessri per l’immane lavoro svolto, tutti gli uffici comunali per la grande prova di competenza e celerità.
Immaginavamo che sarebbe stato tanto bello quanto impegnativo... ma non avremmo mai. Immaginato che potesse essere così entusiasmante».