news ed eventi CIA

Il circolo Pd di Castellaneta si riorganizza e scalda i motori

Il circolo castellanetano PD si riunisce in video-conferenza Il circolo castellanetano PD si riunisce in video-conferenza

Nelle scorse ore si è tenuta la consultazione del circolo PD di Castellaneta sui 21 punti di discussione lanciati dal segretario nazionale Enrico Letta.

I lavori si sono svolti in video conferenza con la discussione incentrata sul ruolo del partito.

«E' emersa - il commento del circolo castellanetano - la necessità di coinvolgere maggiormente i circoli per recuperare quel ruolo di partito di prossimità, capace di dare centralità al lavoro degli amministratori locali e dei segretari. Tutto ciò al fine di recuperare il rapporto con i cittadini, noi non siamo il partito del potere.

Inoltre, abbiamo registrato l’enorme difficoltà espressa dai genitori sul tema scuola. La stabilità e la continuità didattica dei bambini e ragazzi che, ormai da un anno, affrontano le attività scolastiche alternando DAD a lezioni in presenza.

La riunione si è chiusa con l’apprezzamento dell’iniziativa lanciata da Letta, con l'auspicio che la discussione rappresenti solo l’inizio di un percorso di confronto per tracciare un nuovo cammino».

Cammino che, chiaramente, porterà alle prossime elezioni amministrative.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

“NaturalMente Insieme”: a Marina di Ginosa un evento socialmente utile ...

Silvio Trisolini - ven 19 aprile

La statua della Vergine della Medaglia Miracolosa è giunta nella ...