news ed eventi CIA

Comunali Massafra, Santoro si presenta in piazza Vittorio Emanuele

Domenico Santoro candidato sindaco Domenico Santoro candidato sindaco

Lunedì 20 settembre, alle 20, in piazza Vittorio Emanuele a Massafra, il candidato sindaco alle amministrative del 3 e 4 ottobre a Massafra Domenico Santoro presenterà in un pubblico comizio i candidati e le sue idee di città.

«In un giorno così importante per la storia – ha affermato Domenico Santoro – ricordato soprattutto per il successo dell’esercito italiano che prese Roma dopo la breccia di Porta Pia, mi presenterò ai cittadini di Massafra e soprattutto illustrerò loro la mia idea di cambiamento e rinnovamento in una serata differente dai soliti comizi elettorali. Ci saranno musica e tante sorprese, con l’obiettivo di passare una bella serata insieme”.

Ho scelto di scendere in prima linea perché ho sentito un’inderogabile necessità civica. Sebbene Massafra sia colpita da numerosi problemi che coinvolgono tutta la popolazione, ho notato che l’attuale amministrazione ha provveduto solo ad agire in ambiti che portano vantaggio ai singoli. Il caso più eclatante è il PUG, che ha reso edificabili numerose zone della città le quali saranno riempite di cemento per costruire nuovi palazzi».

Santoro è sostenuto dalle lista civica Domenico Santoro Sindaco e dai partiti Forza Italia e Lega.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

La FNOVI ha consegnato il premio nazionale "Il peso delle cose" ...

La Redazione - mar 23 aprile

L'evento "La Ricerca sui Pedali" sta per prendere il via, ...