Nominato il nuovo commissario provinciale della Lega

Politica
visibility183 - sabato 09 ottobre 2021
di La Redazione
Più informazioni su
Gigi Laterza
Gigi Laterza ©

Il Commissario regionale della Lega Puglia il senatore Roberto Marti ha nominato Gigi Laterza, medico ed assessore di Pulsano già candidato per la Lega alle ultime regionali e sindaco della sua città, commissario provinciale del partito a Taranto.

«Gigi Laterza - ha spiegato Marti - per capacità professionali, esperienza politica e qualità umane è senza dubbio la persona migliore per guidare il partito a Taranto e provincia in un momento storico di svolta economica e sociale per questo territorio. Le elezioni comunali del prossimo anno rappresentano una svolta storica, che la Lega può e deve interpretare al meglio per passare in questa Provincia dalle parole ai fatti, anche grazie al lavoro importante che nel governo Draghi stanno portando avanti Matteo Salvini e i ministri della Lega.

In questi giorni si completeranno le nuove nomine delle segreterie provinciali in tutta la Regione, per avere subito al lavoro una squadra forte e compatta che possa dimostrare la validità delle proposte e del progetto politico della Lega in tutta la Regione Puglia».