Gaia Silvestri e Donato Lasigna«Finalmente una buona notizia! Abbiamo appreso che il Comune di Massafra ha provveduto al frazionamento delle aree pubbliche che insistono nel quartiere Prato Fiorito».
Esordisce così, in un video su Facebook, il capogruppo consiliare del Movimento 5 Stelle Gaia Silvestri in cui, insieme a Donato Lasigna dell'associazione "Pro Prato Fiorito", comunica che a breve avverrà l'acquisizione della aree pubbliche al patrimonio comunale. Circa un mese fa infatti (clicca qui per rileggere l'articolo) lo stesso consigliere, attraverso un istanza indirizzata al Comune, annunciava di aver acquisito le planimetrie e le visure catastali per fare chiarezza e stabilire le rispettive responsabilità in base alla corrispondenza di alcune aree che insistono sul quartiere e per conoscere se sono pubbliche o private.
«Un grazie - continua Silvestri - all'associazione "Pro Prato Fiorito" presieduta da Donato Lasigna, tutto questo a dimostrazione che la cittadinanza attiva è il primo motore per risolvere dare risposte ai cittadini»
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

