
Colpo di scena nel cuore del centrodestra castellanetano.
Alessandro Rubino è il nuovo commissario cittadino di Fratelli d'Italia. E' stato nominato stamane dal presidente provinciale Dario Iaia, d'intesa con il coordinatore regionale Marcello Gemmato ed il vice coordinatore regionale e consigliere regionale Renato Perrini.
Rubino subentra allo stesso Iaia ed è pronto a sposare il programma della coalizione del candidato sindaco Alfredino Cellamare.
L'intenzione di Iaia, d'intesa con Gemmato e Perrini è infatti quella di unire il centrodestra in tutti i comuni della regione: «È questa la nostra priorità in linea con le indicazioni regionali» ha dichiarato il presidente provinciale, sottolineando che a Castellaneta Fratelli d'Italia appoggerà senza dubbio Cellamare.
«Nessuno viene estromesso, restano invariati gli altri ruoli e gli altri incarichi» ha aggiunto Iaia. Un passaggio importantissimo questo, perché metterebbe Angelo Giandomenico (vice coordinatore cittadino), Francesca Arrè e il loro gruppo dinanzi ad una scelta: restare in FdI appoggiando Cellamare o lasciare il loro storico partito per aderire ad altre coalizioni (quella del dottor Giungato)? La palla adesso passa a loro.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui