news ed eventi CIA

Viesti: «Importanti cambiamenti in "Noi con l’Italia - sezione di Massafra"»

Da sinistra: Antonio Viesti, Luca Marfella, Dario Scaligina e Maria Scarano Da sinistra: Antonio Viesti, Luca Marfella, Dario Scaligina e Maria Scarano

La sezione massafrese del partito "Noi con l’Italia" riprende l’attività dopo la pausa estiva con un cambio al vertice. Antonio Viesti, capogruppo del partito all’interno del consiglio comune di Massafra, si è avvicendato con Luca Marfella per il ruolo di segretario cittadino.

«Nel primo incontro – commenta il capogruppo consiliare Antonio Viesti - è emerso in modo univoco il ruolo di opposizione del partito in seno al consiglio comunale e valuteremo singolarmente i provvedimenti che verranno portati avanti per il bene della città».

«Il nostro impegno per la comunità è quotidiano - continua Viesti – tanto da vedere il passaggio nel nostro gruppo consiliare della consigliera Maria Scarano, che lascia la maggioranza per passare nei banchi dell’opposizione perché non condivideva l’attività politico-amministrativa (ndr Maria Scarano è stata eletta nel partito di “Noi Centro Per Massafra – Unione di Centro” nelle fila del sindaco Quarto)».

«A causa della crescita dei soci – conclude – è avvenuto un riassetto a livello dirigenziale partito che ora vede presidente della sezione locale Dario Scaligina, che subentra a Roberto Panarelli, affiancato dal segretario organizzativo Saverio Putignano. Mentre restano invariati gli altri ruoli che vedono Antonella Bruno alla guida del gruppo donne, e Annalisa Iseppato e Gianluca Giovinazzi alla guida del gruppo giovani».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

La FNOVI ha consegnato il premio nazionale "Il peso delle cose" ...

La Redazione - mar 23 aprile

L'evento "La Ricerca sui Pedali" sta per prendere il via, ...