news ed eventi CIA

L'onorevole Cesa presenta a Taranto la sua candidatura al Parlamento Europeo

La conferenza stampa dell La conferenza stampa dell'onorevole Cesa

Nel pomeriggio di domenica l'onorevole Lorenzo Casa ha presentato all'hotel Plaza di Taranto la sua candidatura al Parlamento Europeo.

L’incontro è stato promosso dal commissario cittadino dell'UDC, Nicola Melucci, e dalla Consigliera Regionale delle Pari Opportunità dell’UDC, Giovanna Cavallo. Presenti inoltre il segretario provinciale dell'UDC, l'onorevole Giuseppe Tarantino oltre al presidente della provincia Giovanni Gugliotti.

L’onorevole Cesa, parlamentare europeo uscente, corre con il simbolo di Forza Italia a seguito di un accordo teso a fortificare il Partito Popolare Europeo. Cesa è in lizza per le regioni del meridione: Puglia, Campania, Basilicata, Calabria, Molise e Abruzzo.

«La politica - dice - deve essere la soluzione ai problemi della gente, non deve crearne di nuovi. Andare votare il prossimo 26 maggio è quanto mai importante - sottolinea Cesa - Votare per un partito democratico assicura ai nostri figli altri cento anni di pace».

E per concludere un invito ai sindaci: «Organizzate per gli studenti degli incontri mirati che spieghino e chiariscano l’importanza dell’Europa».


Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...