Cellamare vola a Bruxelles: «Ciao amici, sono al lavoro per la comunità»

Politica
visibility1337 - giovedì 14 novembre 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Alfredo Cellamare al Parlamento Europeo
Alfredo Cellamare al Parlamento Europeo ©

«Mi trovo a Bruxelles per partecipare ad una serie importantissima di incontri istituzionali che si stanno tenendo nella sede del Parlamento Europeo».

Con una decina di foto ed un testo come spesso accade informale, ha avvisato tutti circa la sua giustificata e temporanea assenza dalle scene castellanetane.

Alfredino Cellamare, assessore alle Politiche Sociali della città di Valentino, è infatti volato a Bruxelles per prender parte ad incontri mirati sui fondi europei e possibilità di finanziamento nella Regione Puglia.

Con la sua immancabile fascia tricolore Cellamare si è fatto fotografare a più riprese ed ha postato tutto sui social, senza rinunciare alla sua famosa ironia: «Accompagnato dal mio entourage - ha scritto su Facebook - sono in visita istituzionale. Con il dottor Lucio Paderi (Commissione Europea - direzione generale Politica Regionale e Urbana) stiamo discutendo sulla “Presentazione sul futuro della politica di coesione 2021-2027” e con il dottor Roberto Guglielmi (presidente Bruxelles Europe asbsl) circa “I finanziamenti Europei 2014 -2020”».

Castellaneta però non si libererà facilmente del suo assessore, anzi: «Tornerò presto - ha infatti esclamato -, ma il mio lavoro prosegue a tutela delle fasce deboli della nostra comunità!».