news ed eventi CIA

Provincia di Taranto, nominato il nuovo vice di Gugliotti

Il vicepresidente Giuseppe Fischetti Il vicepresidente Giuseppe Fischetti

Il presidente della Provincia di Taranto Giovanni Gugliotti ha nominato vicepresidente dell'Ente di via Anfiteatro Giuseppe Fischetti ed ha conferito la delega ai "XX Giochi del Mediterraneo" al consigliere provinciale Cosimo Fabbiano. Entrambi ricoprono anche la carica di sindaco, rispettivamente a Fragagnano e a San Giorgio Jonico.

La fascia tricolore non è l'unico elemento in comune tra i due, legati anche dalla medesima professione, sono infatti entrambi dottori commercialisti, ed dal percorso politico: eletti sindaci nel 2016 alla guida di coalizioni civiche e consiglieri provinciali nel 2019 nella lista Patto dei Sindaci.

Al sindaco di San Giorgio Jonico Cosimo Fabbiano è stata affidata la delega alla ventesima edizione dei Giochi del Mediterraneo, che si terranno proprio in terra ionica, per collaborare con il presidente nella gestione di tutte le attività riguardanti i Giochi.

«Ringrazio il vicepresidente Fischetti e il consigliere Fabbiano per aver accolto le deleghe e soprattutto per coadiuvarmi nel governo dell'Amministrazione provinciale - commenta il presidente Giovanni Gugliotti - e rivolgo loro, a nome dell'intero consiglio provinciale, gli auguri per un proficuo lavoro a favore delle nostre comunità. Nei prossimi giorni si terrà una riunione pre-consiliare con l'intero consiglio, per poter fare insieme il punto della situazione su tutte le tematiche che coinvolgono l'Ente, con l'obbiettivo di completare l'assegnazione delle deleghe ai componenti del Consiglio».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...