news ed eventi CIA

Alta tensione in casa PD: Di Pippa duro sulle dimissioni di Mancarelli

Mancarelli e Di Pippa Mancarelli e Di Pippa

«La dignità di una comunità vale più di una poltrona». Lo ha affermato Gianni Di Pippa a margine delle dimissioni di Giampiero Mancarelli da segretario provinciale Dem.

«Mancarelli ha deciso di abbandonare il partito in una fase delicata per la politica ionica e regionale - ha sottolineato il segretario della sezione di Castellaneta -. Duole registrare come la base del partito venga ormai costantemente ignorata ed esclusa da qualsiasi processo decisionale.

Auspichiamo - ha proseguito Di Pippa - che il presidente dell’assemblea provinciale convochi a stretto giro un’assise del partito aperta agli scritti per informare delle decisioni assunte dal dimissionario Mancarelli e sul percorso che il PD ionico dovrà seguire nei prossimi mesi, nella speranza che ancora una volta, come accaduto alle ultime politiche, da Roma non decidano per noi papi stranieri, o peggio ancora i soliti capetti locali».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

“NaturalMente Insieme”: a Marina di Ginosa un evento socialmente utile ...

Silvio Trisolini - ven 19 aprile

La statua della Vergine della Medaglia Miracolosa è giunta nella ...