news ed eventi CIA

Laterza verso le Comunali: ecco il candidato sindaco del centrodestra

Angelo Cefalo ed Agostino Perrone Angelo Cefalo ed Agostino Perrone

Alla fine l'ha spuntata il dottor Angelo Cefalo. Sarà lui il candidato sindaco del centrodestra laertino pronto a sfidare Franco Frigiola alle prossime elezioni comunali del 20 e 21 settembre.

Una scelta ponderata, capace di unire l'intera coalizione; una possibilità concreta di cui vi avevamo già parlato in tempi non sospetti (clicca qui per rileggere l'articolo).

«Ho accettato questo incarico - ha commentato Cefalo, medico del 118 - con grande entusiasmo. Ringrazio tutta la coalizione di centrodestra ed i movimenti civici che hanno condiviso questa scelta. Ringrazio anche l'intera comunità laertina che vorrà condividere questo nostro percorso».

Novità a Laterza anche in vista delle Regionali: Agostino Perrone (in foto a fianco al dottor Cefalo) ha infatti ufficializzato la sua candidatura nella lista Fratelli d'Italia per Raffaele Fitto presidente.

Nessuno slogan per lui: «Contano solo i fatti - ha esclamato -. La libertà e il coraggio di perseguire e sostenere un leale progetto politico, lontano da certe logiche spartitorie e di clientelismo, rende tutti partecipi del vero cambiamento».

Giovanni Olivieri

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 13 marzo

Il  panorama culturale di Laterza si arricchisce con la continua serie di eventi proposti da "Laterza ...

La Redazione - mar 12 marzo

Un importante passo avanti per la viabilità e la sicurezza stradale del territorio Laertino: il Comune ...