news ed eventi CIA

Vandali a segno a Laterza: imbrattati manifesti elettorali di Agostino Perrone

Manifesti imbrattati per Agostino Perrone Manifesti imbrattati per Agostino Perrone

Chi lo conosce bene sa che non si farà intimorire da un qualsiasi atto vandalico. Anzi, c'è da scommettere che affronterà la sua doppia campagna elettorale con maggiore entusiasmo e con l'ironia che lo ha sempre contraddistinto.

Agostino Perrone, detto Costantino, ad ogni modo al suo risveglio non ha trovato una bella sorpresa: i manifesti affissi nel suo comitato elettorale di piazza Vittorio Emanuele a Laterza, infatti, nella notte sono stati imbrattati con disegni sconci.

"L'episodio si commenta da solo - ha dichiarato il candidato laertino a caccia del double (in lizza per il consiglio regionale e contemporaneamente per quello comunale di Laterza) -; io intanto ho denunciato tutto alle autorità competenti perché l'episodio è grave ed assolutamente da stigmatizzare.

L'intera comunità - ha aggiunto Costantino - deve condannare certi accadimenti, che mortificano ed impoveriscono il dialogo politico e offendono la cittadinanza di Laterza. Per questo motivo chiederò un incontro urgente al commissario prefettizio, finalizzato a sollecitare le forze dell'ordine operanti sul territorio ad intensificare la vigilanza in prossimità delle sedi dei comitati elettorali e sullo svolgimento di questa campagna elettorale".

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 13 marzo

Il  panorama culturale di Laterza si arricchisce con la continua serie di eventi proposti da "Laterza ...

La Redazione - mar 12 marzo

Un importante passo avanti per la viabilità e la sicurezza stradale del territorio Laertino: il Comune ...