news ed eventi CIA

FdI "Tatarella": «Si sospenda il mercato settimanale di Castellaneta»

Mercato settimanale Mercato settimanale

«Visti la calca e gli assembramenti, possiamo dire che a Castellaneta il Covid trova terreno migliore per seminare il contagio durante il mercato settimanale del mercoledì mattina».

Il circolo di Fratelli d'Italia "Pinuccio Tatarella" è convinto di questo e con un comunicato inviato agli organi di stampa ne ha formalmente chiesto la sospensione.

«Perchè il signor Cellamare, assessore alla Sanità, non interviene in qualità di amministratore affinchè, così come sta accadendo negli altri comuni vicini, venga sospeso il mercato?

Del resto - proseguono Francesca Arrè e gli altri iscritti -, se i commercianti locali, per ragione di difesa della salute contro il Covid, sono costretti da tempo a pesantissimi sacrifici, perché non si vuole che anche i commercianti del mercato facciamo altrettanto?».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 16 giugno

Ben 32 sacche di sangue raccolte in meno di 4 ore di attività, 14 ...

La Redazione - mar 16 giugno

Giovanni Rizzi della Atletica Pro Canosa e Filomena Casaluce della Nuova Bitonto ...

Gabriele Semeraro - mer 17 giugno

Il tempo potrà anche lenire il loro ricordo, ma non cancellarlo ...