news ed eventi CIA

FdI "Tatarella": «Si sospenda il mercato settimanale di Castellaneta»

Mercato settimanale Mercato settimanale

«Visti la calca e gli assembramenti, possiamo dire che a Castellaneta il Covid trova terreno migliore per seminare il contagio durante il mercato settimanale del mercoledì mattina».

Il circolo di Fratelli d'Italia "Pinuccio Tatarella" è convinto di questo e con un comunicato inviato agli organi di stampa ne ha formalmente chiesto la sospensione.

«Perchè il signor Cellamare, assessore alla Sanità, non interviene in qualità di amministratore affinchè, così come sta accadendo negli altri comuni vicini, venga sospeso il mercato?

Del resto - proseguono Francesca Arrè e gli altri iscritti -, se i commercianti locali, per ragione di difesa della salute contro il Covid, sono costretti da tempo a pesantissimi sacrifici, perché non si vuole che anche i commercianti del mercato facciamo altrettanto?».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 dicembre 2025

È stata inaugurata nel pomeriggio di ieri la velostazione e, congiuntamente, sono ...

La Redazione - sab 27 dicembre 2025

Stasera, sabato 27 dicembre nel teatro Valentino di Castellaneta, fuori abbonamento, arriva ...

La Redazione - sab 27 dicembre 2025

Nessun ferito e nessun problema alla viabilità. ...