news ed eventi CIA

La prima al tensostatico: il battesimo ufficiale affidato al Volley Castellaneta

La nuova casa del Volley Castellaneta La nuova casa del Volley Castellaneta

Hanno già "assaggiato" il nuovo rettangolo di gioco ed oggi pomeriggio faranno il loro esordio in una gara ufficiale di campionato.

Le ragazze del Volley Castellaneta, quest'anno targato "Securety Fire & Greenergy", sono pronte per il battesimo ufficiale del tensostatico di via Aldo Moro.

Inaugurata pochi mesi fa alla presenza del presidente della Figc Gabriele Gravina (clicca qui per rivedere l'inaugurazione), la tensostruttura sorta nei pressi del Palatifo è finalmente pronta e si prepara ad ospitare tutte le gare interne del campionato nazionale di serie C femminile di volley.

Alle 18 in punto, a porte chiuse e rispettando tutte le normative anti contagio vigenti, le ragazze del coach Michele Ironico proveranno a bissare il successo ottenuto due settimane fa al PalaCapurso di Gioia del Colle, contro le padrone di casa della Tecnova Volley Gioia.

Stavolta, se la vedranno contro la Windor Crispiano, in una gara che si preannuncia appassionante e che tutti i tifosi potranno seguire in diretta streaming collegandosi sui canali social Volley Castellaneta.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 2 maggio

Anche la Asl di Taranto e la struttura semplice dipartimentale di Pediatria di Castellaneta ...

La Redazione - gio 2 maggio

La Valentino Basket Castellaneta prova ad allungare la serie della semifinale ...

La Redazione - gio 2 maggio

Fa tappa a Castellaneta il prossimo venerdì 3 maggio, alle 18:30 nelle ...