news ed eventi CIA

Eccellenza: domani il Massafra sfida l'Atletico Racale

Il tecnico in seconda Giuseppe Gamarro Il tecnico in seconda Giuseppe Gamarro

Domenica 2 maggio, alle 16:30, la SSD Massafra 1963 è chiamata alla sfida sul campo dell'Atletico Racale, valida per l'ottava giornata del campionato di Eccellenza.

Una sfida importante che i giallorossi che hanno preparato nel migliore dei modi, come spiega il tecnico in seconda Giuseppe Gamarro.

«Personalmente, vivo benissimo questa ripresa - ha spiegato Gamarro - . All’interno del gruppo c’è entusiasmo e c’era tanta voglia di riprendere e riassaporare il terreno di gioco. Mancano ancora alcune partite in cui cercheremo di raccogliere il massimo. Il gruppo è molto giovane tanto che pensiamo anche a programmare il futuro. Per domenica non avremo Tisci infortunato. Per il resto i ragazzi stanno bene.

Per quanto riguarda gli avversatri hanno perso le due gare disputate. Hanno buone individualità e con il Maglie hanno fatto bene. Attenzione ai due nuovi arrivi Mummolo e Carrozza. Proveranno a vendere cara la pelle.

La gara? Ogni formazione prepara la singola partita in base alle conoscenze dell’avversario. I leccesi sono molto veloci sulle fasce, attendisti ed operano un buon palleggio proprio per sfruttare gli esterni. Cercheremo i loro punti deboli per punirli.

La vera protagonista del girone sarà la condizione fisica. Di fatto già qualche risultato strano si è visto. Molto dipende dalla preparazione delle squadre. Dopo cinque mesi di stop le difficoltà sono tante. Ci saranno soprese».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 22 dicembre

Un momento di calma e ascolto è in programma martedì 30 dicembre, quando la Biblioteca ...

La Redazione - mer 24 dicembre

La Biblioteca comunale Paolo Catucci organizza mercoledì 31 dicembre, alle 10, "Tombola ...

La Redazione - lun 22 dicembre

Venerdì 19 dicembre, alla Casa in Metamorfosi di Massafra, si è svolto l’incontro con ...