news ed eventi CIA

Quattro mottolesi all'Ultra Trail Li Foj di Picerno

Domenico De Carlo, Raffaele Farina, Giovanni Coletta e Antonio Rosario Pinto Domenico De Carlo, Raffaele Farina, Giovanni Coletta e Antonio Rosario Pinto

Lo scorso sabato 5 giugno sul monte Li Foj di Picerno, nel Potentino, si è tenuto un ultra trail di montagna lungo 50 chilometri, con quasi tremila metri di dislivello.

A parteciparvi sono stati, fra i tanti gareggianti, anche quattro mottolesi: Raffaele Farina, Domenico De Carlo, Antonio Rosario Pinto e Giovanni Coletta, con quest'ultimo che ha visto la vittoria da molto vicino.

Coletta, infatti, ha concluso la gara al terzo posto in 6 ore e 17 minuti, dopo essere stato in testa per molto tempo, salvo poi commettere un errore di percorso e guadagnarsi il gradino più basso del podio.

Gli atleti partiti in gara sono stati 59, quelli arrivati 33 e i ritirati 9.

Per il resto dei mottolesi, la conclusione non è stata niente male: Farina si è garantito il nono posto, De Carlo il quattordicesimo e Pinto il ventitreesimo.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 8 aprile

Finisce a reti bianche la gara tra Atletico Martina e Real Mottola: la formazione gialloblù ...

La Redazione - lun 8 aprile

Barlumi di speranza per la definitiva messa in sicurezza del “tratto della morte” ...

La Redazione - mar 9 aprile

Hanno abbandonato l'aula nel corso dell'ultima assise comunale convocata dal ...