news ed eventi CIA

Calcio, Prima Categoria: esordio a Sava per il Massafra di mister Minosa

. .

Domenica 23 settembre, in quel di Sava, partirà l’avventura dell’ASD Città di Massafra Calcio nel campionato regionale pugliese di "1^ Categoria – Girone B". Forte della presenza di compagini dal passato glorioso, come Grottaglie, Castellaneta e Virtus Locorotondo.

I giallorossi, guidati dal tarantino Giuseppe Minosa, si presentano ai nastri di partenza quasi totalmente rinnovati nell’organico.

Pochi infatti i reduci dello scorso campionato. Il patron Fernando Rubino e i suoi soci, Pino Difino, Giovanni e Angelo Laterza, Angelo Bufano, Giandomenico Pilolli e Paolo Morale, hanno lavorato assiduamente durante la campagna acquisti estiva per assicurarsi le prestazioni di giocatori che potessero completare la rosa.

Nelle ultime ore di mercato sono state portate a termine tre importanti operazioni in ingresso, il forte difensore barese Domenico Lafronza, proveniente dall’Acquaviva, l’esperto centrocampista brindisino Stefano Candita, vecchia conoscenza del pubblico giallorosso proveniente dal San Marzano e il giovane portiere Luca Miccoli, classe 97, ex Lizzano.

L'assessore allo sport del comune di Massafra Maria Cristina Ricci rivolge l'in bocca al lupo alla squadra «Auguro un buon campionato pieno di soddisfazioni alla società, allo staff tecnico e ai calciatori, e perché no, auguro di vincere il campionato per ritornare in categorie più appropriate per il calcio massafrese e per ridare entusiasmo ai tifosi massafresi».

Ricci conclude con un appello ai massafresi «Siate più vicini alla squadra e alla società. Solamente con una società forte, con calciatori validi, con una tifoseria entusiasta ed una amministrazione comunale vicina al calcio, si possono raggiungere i risultati sperati».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

La FNOVI ha consegnato il premio nazionale "Il peso delle cose" ...

La Redazione - mar 23 aprile

L'evento "La Ricerca sui Pedali" sta per prendere il via, ...