news ed eventi CIA

Oro e Argento per il Taekwondo Massafra

I setti piccoli atleti con il loro M° Tommaso Petrelli e con Domenico Scopece e Pietro Scarano I setti piccoli atleti con il loro M° Tommaso Petrelli e con Domenico Scopece e Pietro Scarano

Nei giorni scorsi sette atleti della "Taekwondo Massafra" hanno partecipato al "Campionato Internazionale Forme Calabria" tenutosi al Palagiovino di Catanzaro Lido.

È stata una giornata emozionante per tutti gli atleti, chi per la loro prima assoluta esperienza di gara mentre per altri era la loro prima gara da cadetti A, categoria riservata ai nati dal 2004 ai 2006.

A vincere la medaglia d’oro è stata Giorgia Dileo (cat. cadetti B femminile 3 kup), mentre la medaglia d’argento l’ha vinta Gennaro Fonsino (cat. esordienti A 2 kup). Bravi anche gli altri, applauditi anche se non hanno conquistato medaglie: Ilenia Albano, Niccolò Cardone e Paolo Troia (cat. poom cadetti A), Gabriel Colavito (cat. esordienti A/B 8 Kup) e Maurizio Montemurro (cat. cadetti A 2 Kup).

Gli atleti sono stati seguiti e accompagnati dal loro maestro Tommaso Petrelli, cintura nera VII dan, Domenico Scopece (convocati come ufficiali di gara) e dal campione Pietro Scarano.

E al rientro a Massafra si sono tutti ritrovati in palestra a festeggiare il grande risultato, uno dei tantissimi del Taekwondo Massafra al suo 30° anno sociale.

Nella foto i setti piccoli atleti con il loro M° Tommaso Petrelli e con Domenico Scopece e Pietro Scarano.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

La FNOVI ha consegnato il premio nazionale "Il peso delle cose" ...

La Redazione - mar 23 aprile

L'evento "La Ricerca sui Pedali" sta per prendere il via, ...