Calcio, Terza Categoria: weekend positivo per Hellas Laterza e Spartan Boys Ginosa

Sport
visibility146 - domenica 10 febbraio 2019
di Vito Girolamo
Più informazioni su
Festeggiamenti Spartan Boys Ginosa
Festeggiamenti Spartan Boys Ginosa © Web

Weekend positivo per Hellas Laterza e Spartan Boys Ginosa quello valevole per la 2^ giornata di ritorno del girone barese di Terza Categoria.

Nell’anticipo del sabato il Laterza vince, non senza soffrire, sul campo del Castellana, penultima forza del campionato. Sono arrivate nel secondo tempo le reti che hanno deciso il match: al 55esimo bomber Doprozi segna sottoporta sugli sviluppi di un calcio di punizione, poi in pieno recupero e precisamente al 93esimo Russo chiude definitivamente le ostilità sfruttando l’assist di un ottimo Carrera. 0-2 il punteggio finale.

Lo Spartan Boys Ginosa dilaga al “Teresa Miani” contro il fanalino di coda Molfetta. Dopo una prima frazione di gioco conclusasi “solo” sul 2-0, i padroni di casa hanno flagellato la difesa del malcapitato Molfetta. Da segnalare la tripletta di Binetti, nel match finito sul punteggio di 8-1.

L’Hellas Laterza riesce, perciò, a mantenere inalterato il +7 sull’inseguitrice Ruvese, invece gli “spartani” del Ginosa riconquistano la terza piazza ai danni del Minervino e del Bisceglie.