news ed eventi CIA

Finale play-off al Palatifo: Security Fire Castellaneta e Adriatica Trani per la B2

La Coppa Puglia vinta proprio contro Trani La Coppa Puglia vinta proprio contro Trani

Scocca l’ora della finale play-off per la Security Fire Castellaneta, che domenica 12 maggio alle 18:30, ospiterà al PalaTifo l’Adriatica Volley Trani.

Come da tradizione, la posta in palio è alta nelle sfide tra Security Fire Castellaneta e Adriatica Volley Trani: dopo il trionfo biancorosso in Coppa Puglia (3-0 nella finalissima del 20 aprile scorso), le due squadre, rispettivamente vincitrici della pool B e della pool A, si affronteranno nuovamente in occasione della finale play-off valida per l’accesso in B2.

Immacolato il cammino in regular season per le biancorosse, che hanno fatto bottino pieno con 74 punti, chiudendo a +9 sulle inseguitrici. Solo 2 le sconfitte, invece, per l'Adriatica Volley Trani, che ha chiuso con 69 punti la propria regular season nella pool A.

La finale si giocherà al meglio delle 3 gare, con il fattore campo a favore delle pantere del presidente Greco: l'eventuale bella, infatti, si giocherebbe sul legno del PalaTIfo.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori di sangue ...

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

Il deputato di Forza Italia Vito De Palma ha indirizzato una nota urgente ...