news ed eventi CIA

La Polizia Locale di Massafra al campionato italiano di corsa campestre

Gli agenti partecipanti Gli agenti partecipanti

Ottimi risultati per il gruppo sportivo della Polizia Locale di Massafra in occasione del 48esimo campionato italiano di corsa campestre ASPI (Associazione Sportiva Polizie Municipali d’Italia), che ha avuto luogo nella giornata di ieri presso la città de “L’Aquila”, e riservata ai componenti dei Comandi Polizia Locale.

La rappresentanza massafrese, qualificatasi all’11esimo posto su 25 gruppi sportivi partecipanti e capeggiata dal comandante, era così composta: Antonio Modugno, Antonio Oliva, Girolamo Mastronuzzi e Marino Palmisano.

Nella città de L’Aquila, che ha fortemente voluto organizzare questo evento a dieci anni dal tragico terremoto, i ragazzi massafresi hanno ottenuto buoni piazzamenti: Mastronuzzi 24esimo assoluto e 3° classificato nella cat. M30; Modugno 63esimo assoluto in classifica e 8° nella cat. M60, Palmisano 41esimo assoluto e 3° classificato nella cat. M60. L’agente Antonio Oliva ha subito un infortunio e si è ritirato prima della conclusione delle gare.

«Aver avuto come campo di gara la terra aquilana – ha sottolineato il comandante Antonio Modugno – è servito a rinnovare lo spirito di solidarietà che la Polizia Locale d’Italia manifestò in occasione dell’indimenticabile terremoto, evidenziando quei valori propri dei componenti il corpo della PL».

Il sindaco Fabrizio Quarto si è complimentato con la delegazione massafrese per i risultati ottenuti sia sotto l’aspetto prettamente sportivo, sia sotto quello solidale.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 13 aprile

Nei giorni scorsi, il Comando provinciale della Guardia di Finanza ...

La Redazione - sab 13 aprile

La Teknical Sport Massafra si prepara ad affrontare la "gara 2" della semifinale ...

La Redazione - dom 14 aprile

Con un post pubblicato su Facebook dai consiglieri comunali Domenico Santoro, ...