news ed eventi CIA

Motocross, nasce il "Massafra MX Team"

Massafra MX Team Massafra MX Team

Lo scorso 15 febbraio è avvenuta la presentazione ufficiale del "Massafra MX Team", progetto concreto e ambizioso creato da alcuni giovani amici uniti dall'amore per il motocross.

Dopo un soddisfacente esordio durante la stagione 2019, la "Massafra MX Team" è diventata un'associazione sportiva dilettantistica, e il 30 dicembre si è ufficialmente affiliata alla Federazione Motociclistica Italiana (FMI) divenendo Motoclub con presidente Francesco Laera, vicepresidente Alessandro Formica, segretaria Sabrina Miccolis e consiglieri Renzo Leggieri e Fabrizio Spagnuolo.

Nell'Absolut Lounge Bar di Massafra è avvenuta la presentazione dei quindici piloti che quest'anno correranno con il Massafra MX Team e che parteciperanno, a partire dal 1 Marzo, al campionato di motocross FMI Puglia e Basilicata e anche a qualche tappa di campionato italiano, portando in alto il nome di Massafra anche in uno sport purtroppo ancora non valorizzato come merita.

«Il "Massafra MX Team" - commentano i rappresentanti - è pronto per un anno ricco di emozioni ed esperienze, dentro e fuori la pista, onorato di rappresentare la città di Massafra in tutto il sud Italia».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

La FNOVI ha consegnato il premio nazionale "Il peso delle cose" ...

La Redazione - mar 23 aprile

L'evento "La Ricerca sui Pedali" sta per prendere il via, ...