Asd Gioventù Palagiano: venerdì la presentazione ufficiale della squadra

Sport
visibility354 - lunedì 28 settembre 2020
di La Redazione
Più informazioni su
La partita Palagiano-Massafra
La partita Palagiano-Massafra © Comune di Palagiano

Dopo l'annuncio della conquista della Seconda Categoria, l'Asd Gioventù Palagiano si prepara per allestire una squadra quanto più competitiva possibile e venerdì 9 ottobre, infatti, verrà presentata ufficialmente la rosa a tutti i tifosi.

«La squadra sarà composta da giocatori locali e non con il passato recente in categorie superiori. Calciatori che hanno rinunciato anche ad importanti compensi economici pur di indossare e difendere i colori del Palagiano e sposare questo progetto di rinascita calcistica».

Commentano così i rappresentanti della neonata società sportiva palagianese

Importante sarà il settore giovanile ed è per questo che hanno deciso di dare continuità ai ragazzi della "città delle clementine" e a tal proposito ci tengono a ringraziare i colleghi dell'Usd Real Palagiano, con i quali è iniziata una proficua collaborazione tanto che gran parte degli attuali ragazzi giovanissimi proviene dal loro "cantiere".

Nel frattempo è stato presentato il logo ufficiale che ha subito un restyling, puntando sul classico proponendo i colori sociali, contornati dal simbolo principale del gonfalone palagianese, ossia l'airone che con lo sguardo verso l'alto, indica la nostra forza.