news ed eventi CIA

Asd Gioventù Palagiano: venerdì la presentazione ufficiale della squadra

La partita Palagiano-Massafra La partita Palagiano-Massafra

Dopo l'annuncio della conquista della Seconda Categoria, l'Asd Gioventù Palagiano si prepara per allestire una squadra quanto più competitiva possibile e venerdì 9 ottobre, infatti, verrà presentata ufficialmente la rosa a tutti i tifosi.

«La squadra sarà composta da giocatori locali e non con il passato recente in categorie superiori. Calciatori che hanno rinunciato anche ad importanti compensi economici pur di indossare e difendere i colori del Palagiano e sposare questo progetto di rinascita calcistica».

Commentano così i rappresentanti della neonata società sportiva palagianese

Importante sarà il settore giovanile ed è per questo che hanno deciso di dare continuità ai ragazzi della "città delle clementine" e a tal proposito ci tengono a ringraziare i colleghi dell'Usd Real Palagiano, con i quali è iniziata una proficua collaborazione tanto che gran parte degli attuali ragazzi giovanissimi proviene dal loro "cantiere".

Nel frattempo è stato presentato il logo ufficiale che ha subito un restyling, puntando sul classico proponendo i colori sociali, contornati dal simbolo principale del gonfalone palagianese, ossia l'airone che con lo sguardo verso l'alto, indica la nostra forza.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Sabato 20 aprile, alle 19, nel Salone Opere Parrocchiali della Chiesa Maria SS. Annunziata ...

La Redazione - mer 10 aprile

Acquedotto Pugliese è al lavoro per migliorare il servizio idrico nell’abitato di Palagiano, ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...