news ed eventi CIA

È nata la nuova consulta giovanile del Comune di Castellaneta

la nuova consulta giovanile del Comune di Castellaneta con il sindaco Di Pippa la nuova consulta giovanile del Comune di Castellaneta con il sindaco Di Pippa

Si è insediata da qualche giorno, con una prima riunione svolta in aula consiliare, la nuova consulta giovanile del Comune di Castellaneta.

Sarà composta da Gabriele Amenta (presidente), Vito Perniola (vicepresidente), Marco Di Pippa (segretario), Emanuela Guida, Angelo Scalone, Federica Casamassima, Mattia Lotti, Marco Comes e Noemi Gadaleto.

A salutare i giovani volenterosi della città di Valentino c'era il sindaco Gianni Di Pippa.

«Sono certo che la consulta sarà il luogo del confronto in cui i ragazzi potranno far sentire la loro voce e presentare progetti con l’obiettivo di dare risposte alle istanze dei più giovani» ha dichiarato il primo cittadino.

«Non vedo l’ora di iniziare a lavorare per il progresso del paese» ha invece dichiarato il neo eletto presidente Gabriele Amenta. «Farò di tutto - ha aggiunto - per garantire il corretto svolgimento delle riunioni, mediando tra le parti con l’obiettivo di realizzare tutti i nostri progetti».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 settembre

Promozione del territorio, valorizzazione dei prodotti tipici: la "Sagra dell'Uva da Tavola" ...

La Redazione - mer 17 settembre

Il Comune di Castellaneta, in collaborazione con Legambiente Mare e Gravine, aderisce ...

La Redazione - gio 18 settembre

«Tributo 630? Se davvero si vuole dare ...