news ed eventi CIA

A GABRIEL GARKO LE CHIAVI DELLA CITTÀ DI CASTELLANETA

A GABRIEL GARKO LE CHIAVI DELLA CITTÀ DI CASTELLANETA A GABRIEL GARKO LE CHIAVI DELLA CITTÀ DI CASTELLANETA | © Castellaneta

Da qualche giorno gira voce sul web, e anche tra le vie cittadine, che l'attore Gabriel Garko, nuovo Rodolfo Valentino del piccolo schermo, riceverà durante la mattinata del 12 aprile la cittadinanza onoraria di Castellaneta.



Questa notizia ha scatenato non pochi commenti, dividendo gli utenti di Facebook tra favorevoli e completamente contrari.

Bufala o realtà? In merito alla questione abbiamo sentito il primo cittadino di Castellaneta che ha smentito la notizia, specificando che all'attore torinese verranno consegnate solo le chiavi della città, come segno di riconoscimento per aver interpretato il ruolo del divo del cinema nato a Castellaneta. 

Svelato l'arcano e riportata la serenità, Castellaneta ma soprattutto numerosi cittadini si preparano ad accogliere il sex symbol che sabato 12 aprile sarà a Castellaneta per girare lo spot della fiction "Rodolfo Valentino, la leggenda" che andrà in onda mercoledì 16 e giovedì 17 aprile su canale 5. 

Maria Milano

 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 4 luglio

Per l'imminente apertura di una nuova attività commerciale nel centro abitato ...

La Redazione - ven 4 luglio

«Ho depositato un'istanza di audizione urgente nella ...

Dario Benedetto - sab 5 luglio

Francis Ford Coppola a Castellaneta. Il 6 volte premio oscar, ...