news ed eventi CIA
In collaborazione gratuita con "Guarda che Luna"

A volte ritornano: nel centro storico di Castellaneta riecco "Guarda che Luna"

Grazia Rizzello, titolare di "Guarda che Luna" Grazia Rizzello, titolare di "Guarda che Luna"

A volte ritornano: il centro storico di Castellaneta è pronto a dare il suo “bentornato” a “Guarda che Luna”, storico bar-cornetteria sito nei pressi di via Vittorio Emanuele (il corso principale del paese vecchio), in zona “Menzullo”. 

Una nuova gestione, a cura di Grazia Rizzello, tantissime le novità: da “Guarda che Luna” sarà possibile gustare cornetti caldi dalle mille farciture. Dai gusti classici con crema pasticcera, Nutella e marmellata a quelli per palati più esigenti: pistacchio, cioccolato bianco o fondente, babà napoletano, Oreo, Kinder Bueno, Kinder Cereali, Happy Hippo, mandorla, caramello dolce e salato e biscotto al limone.

“Guarda che Luna”, oltre al classico servizio di caffetteria, proporrà popcorn classici, al cioccolato o al caramello, crepes dolci e salate e bubble tea: coloratissime bevande rinfrescanti tutte da scoprire.

“Guarda che Luna” è pronta a tornare sulla cresta dell’onda: appuntamento a sabato 30 settembre per la grande inaugurazione. Start ore 21 in largo Menzullo 15. Bentornata “Guarda che Luna”!

La Redazione - ven 24 gennaio

Alla scoperta dell'istituto superiore "Mauro Perrone" di Castellaneta. ...

La Redazione - lun 10 febbraio

Il Comune di Castellaneta informa la cittadinanza circa la pubblicazione del Bando ...

La Redazione - mer 19 febbraio

Al civico 42 della centralissima  ia De Cesare nel Borgo di Taranto, uno dei ...