news ed eventi CIA

Ad Anna Maria Caponio il premio "Eccellenza Donna"

La premiazione La premiazione

Ieri mattina, nella sala giunta della Provincia di Taranto, è avvenuta la premiazione "Eccellenza Donna", l'iniziativa organizzata dal "Dipartimento Pari Opportunità" provinciale di Fratelli d'Italia.

Fra le donne premiate per l'impegno sociale c'era anche la massafrese Anna Maria Caponio dell'associazione "Le Amazzoni odv".

L'evento è stato moderato dalla responsabile del "Dipartimento Pari Opportunità" provinciale di Fratelli d'Italia Matilde Percolla e ha visto la presenza della responsabile del "Dipartimento Pari Opportunità" regionale di Fratelli d'Italia Silvia Serena Perrone, degli onorevoli Dario Iaia e Giovanni Maiorino, della senatrice Maria Nocco e del consigliere regionale Renato Perrini.

«Questo premio - ha commentato Anna Maria Caponio - porta il mio nome ma in realtà è di ognuna delle socie attive dell'associazione "Le Amazzoni odv", perché il nostro è un impegno di gruppo e tutto quello che facciamo lo facciamo insieme.

Grazie alle mie ragazze, grazie alla mia Rosa che ci guarda da lassù. Questo premio è anche suo.

Grazie al coordinamento cittadino di Fratelli D'Italia di Massafra per aver scelto di premiare il nostro impegno. Grazie di cuore».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 12 aprile

Heineken Italia ha lanciato la "Heineken Massafra Academy", un'iniziativa volta ...

La Redazione - sab 13 aprile

Nei giorni scorsi, il Comando provinciale della Guardia di Finanza ...

La Redazione - sab 13 aprile

La Teknical Sport Massafra si prepara ad affrontare la "gara 2" della semifinale ...