Al via i lavori al Centro Polivalente Anziani
Sono iniziati a Massafra i lavori di ammodernamento del Centro Polivalente Anziani, struttura di riferimento per la comunità locale.
Gli interventi, avviati nei giorni scorsi nel plesso comunale dedicato agli anziani, prevedono pitturazione, piccoli lavori di manutenzione e abbellimento per rendere gli spazi più accoglienti e funzionali. L’iniziativa è promossa dall’assessorato ai Servizi Sociali e Politiche Giovanili, guidato da Francesco Cacciapaglia, in collaborazione con il sindaco Giancarla Zaccaro e l’assessore ai Lavori Pubblici Antonio Cerbino.
Le foto
Secondo quanto annunciato dall’amministrazione, nei prossimi mesi è prevista anche l’adozione di un nuovo regolamento di gestione e di un direttivo rinnovato, con un calendario di iniziative che accompagneranno la comunità da Santa Cecilia al Natale, fino alla tradizionale festa delle nozze d’oro.
L’assessore Francesco Cacciapaglia ha sottolineato l’importanza di «ridare vita a uno spazio che rappresenta un luogo speciale per i nostri anziani». Ha inoltre ricordato che «sin dall’inizio del mandato, la volontà è stata quella di valorizzare il Centro, come dimostrato dalla festa dei nonni organizzata nei mesi scorsi».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

