news ed eventi CIA

ALMAMÌ, IL NUOVO ELEGANTE SALOTTO DI CASTELLANETA

ALMAMÌ, IL NUOVO ELEGANTE SALOTTO DI CASTELLANETA ALMAMÌ, IL NUOVO ELEGANTE SALOTTO DI CASTELLANETA | © Castellaneta

Venerdì 27 aprile a Castellaneta entra in scena Almamì, il fresh food cafè che promette di dare un tono ancora più elegante e contemporaneo ai dinamici portici di via San Francesco.



Almamì è stato concepito dallo staff dello studio Rosanna Bussolotto Architetto con tratti moderni e contemporanei, con stile etnico, in grado di apparire sempre diverso e mai monotono. I colori caldi e tenui - ocra, beige, oro - si accordano agli elementi naturali quali alberi, sabbia e terra, audacemente affiancati a colori e tonalità più vivaci come il verde e il rosa. L'oggettisca e l'arredamento seguono uno stile sobrio e nello stesso tempo elegante, che, anche se semplice nelle linee, diviene elaborato nei dettagli

Almamì non è solo un locale dal design e arredi curati, è soprattutto un fresh food cafè che vive tutta la giornata, con una deliziosa cucina fresca e prodotti preparati al momento, sapientemente preparati dallo chef secondo la migliore tradizione della "scuola napoletana". Dalla mattina con le colazioni, la pausa pranzo con il lunch, fino alla prima serata con l’aperitivo, la cena e il dopo cena all’american bar, Almamì promette di soddisfare i gusti e le esigenze di tutti.

La selezione di cibi, alcolici, soft drink, vini e birre stuzzicherà il pubblico, allettato dalla vasta scelta di opzioni tra cui scegliere. Lo staff cortese e professionale, tutto al femminile, completa le caratteristiche salienti di un locale che saprà distinguersi nel panorama cittadino e non solo.

Per tutto il resto, non resta che attendere l'inaugurazione di venerdì 27 alle ore 20, in via San Francesco 124 e scoprire insieme questa nuova avventura "made in Castellaneta"!

Pubblicità redazionale

{loadmodule mod_custom,Firma Whatsapp}

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 21 agosto

Un importante passo avanti per il welfare territoriale: da qualche giorno ha infatti preso ...

La Redazione - mer 20 agosto

Dopo il grande successo dei pomeriggi solidali ...

La Redazione - gio 21 agosto

Oltre 400 partecipanti, due masserie misteriose, ...