72° Carnevale di Massafra
© ViVi
Il Comune di Massafra apre i termini per l’iscrizione di gruppi mascherati e maschere di carattere ai corsi mascherati della 73ª edizione del Carnevale di Massafra, consentendo la presentazione delle domande entro le 12 di mercoledì 31 dicembre 2025, con l’obiettivo di organizzare la partecipazione alle sfilate ufficiali della manifestazione.
L’avviso è rivolto a tutti i soggetti interessati a prendere parte ai corsi mascherati della storica manifestazione cittadina. Le domande di iscrizione devono essere corredate dalla documentazione prevista e possono essere presentate utilizzando i moduli disponibili sul sito istituzionale del Comune di Massafra.
La partecipazione è gratuita, ma l’ammissione ai corsi mascherati non è automatica. Le istanze saranno infatti esaminate dall’ufficio Cultura, Turismo e Spettacolo, che valuterà e autorizzerà la presenza dei gruppi e delle maschere di carattere secondo quanto stabilito dall’avviso pubblico.
Il Carnevale di Massafra, giunto alla 73ª edizione, rappresenta uno degli appuntamenti più attesi del calendario cittadino e coinvolge ogni anno associazioni, gruppi organizzati e singoli partecipanti.
Clicca qui per trovare il bando e il modulo.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

