
Ultima trasferta, ultima vittoria per la Valentino Basket Castellaneta. Impegnata nel penultimo turno della stagione regolare di serie C Unica, a playoff già matematicamente acquisiti, i biancorossi hanno battuto in terra garganica il fanalino di coda Apricena.
80 a 66 il punteggio finale con Vranjkovic mattatore assoluto, capace di mettere a referto 30 punti in 33 minuti giocati.
La formazione di casa, imbottita di giovani provenienti dal suo settore giovanile, ha comunque disputato una gara dignitosa e per nulla remissiva.
Per la Valentino Basket Castellaneta sarà decisiva la gara interna (l'ultima della regular season) contro il Lecce: in caso di vittoria, nei playoff affronterà il Matera. In caso di sconfitta, invece, se la vedrà con la corazzata Canosa.
In ogni caso, il fattore campo per i valentiniani sarà a sfavore e si partirà con una trasferta (o a Matera o a Canosa): i playoff si giocheranno domenica 28 aprile, il giovedì successivo e, in caso di parità di vittorie, domenica 5 maggio (nuovamente in trasferta).
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui