Giorgia Maggi e la società
Giorgia Maggi, atleta dell'Asd Polisportiva Judo Palagiano, ha conquistato la medaglia d’argento al Gran Prix nazionale della Lucania di judo, disputato a Policoro (Matera), nella categoria Under 18 +70 kg, tra 1019 atleti provenienti da tutta Italia.
La competizione si è svolta nel fine settimana e ha visto la giovane judoka distinguersi per tecnica, forza e determinazione.
La giovane atleta ha affrontato un torneo di alto livello, superando più turni fino alla finale, dove ha ceduto solo di misura all’avversaria.
Il risultato, frutto di mesi di preparazione intensa, è stato accolto con soddisfazione dai maestri Pizzolla, tecnici di riferimento della società. Il loro lavoro, improntato a disciplina, sacrificio e passione, ha contribuito in modo decisivo al successo dell’atleta.
«Giorgia ha dimostrato grande maturità sportiva – hanno sottolineato i tecnici – e la sua crescita è il risultato di un impegno costante condiviso da tutto il gruppo».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

