
Sabato 17 maggio, a Roma, l’A.S. Ginosa sarà premiata per i suoi 60 anni di affiliazione alla F.I.G.C., nell’ambito della "Cerimonia delle Benemerenze Sportive" promossa dalla Lega Nazionale Dilettanti.
Un traguardo storico per lo sport ginosino, che riconosce non solo una lunga militanza calcistica, ma anche una profonda storia di passione, impegno e appartenenza al territorio.
Fondata nel 1948, l’A.S. Ginosa è da 77 anni un punto di riferimento sportivo e sociale per l’intera comunità. Dal 1965 partecipa ininterrottamente ai campionati federali con la storica matricola 21400, costruendo una tradizione fatta di sacrifici, successi e forte entusiasmo popolare.
Domani alle 13, nella Camera dei Deputati, si terrà una conferenza stampa per celebrare il riconoscimento, con la presenza dei dirigenti della società, del presidente del Comitato Regionale Puglia della LND Vito Tisci e dell’onorevole Vito De Palma.
Un momento di grande orgoglio per la città, che ha sostenuto in ogni epoca la sua squadra del cuore.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui