Buo della Valentino Basket Castellaneta
Reduce dalla bella vittoria di Mola di Bari, la Valentino Basket Castellaneta torna a giocare tra le mura amiche della tensostruttura Dimastrochicco. Si terrà oggi, domenica 26 ottobre con palla a 2 alle 18, la quarta giornata di serie B Interregionale tra Castellaneta e Redel Reggio Calabria.
Per i ragazzi di coach Luisi, l'obiettivo sarà dare continuità al proprio cammino e regalare un’altra grande prestazione al pubblico di Castellaneta.
Reggio Calabria arriverà a Castellaneta con l'intento di far bottino pieno: «Stiamo lavorando e sappiamo che è una partita importante per continuare il nostro trascorso e gli stiamo dando tanta importanza» ha dichiarato capitan Manu Fernandez ai microfoni di Reggioacanestro. «I biancorossi hanno un bel ritmo di gioco - ha aggiunto - e poi il loro palazzetto è caldo. Dobbiamo essere pronti a una partita combattuta e magari evitare l'overtime».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

