
Il Real Castellaneta è pronto ad un'altra sfida e determinato a conquistare altri tre punti importanti per continuare ad inseguire la capolista Messapia Brindisi, sconfitto sabato scorso nella città del mito, e il sogno di essere promossi in C1.
La gara che attende l'equipe biancorossa sarà contro il fanalino di coda Noci Azzurri, sabato 1 febbraio alle 16 nel palazzetto De Luca. Mister Giuseppe Gadaleto punta ancora su suoi giovani calciatori, convocando ben dieci under, con il supporto degli esperti Domenico Bongermino, Marco Gadaleto e Danilo Buttiglione.
Tra i valentiniani, infatti, saranno assenti Rocco Gadaleto, ancora in fase di recupero, e Addabbo per motivi personali, mentre Vernice e Matarrese non prenderanno parte alla partita per scelta tecnica.
Il Noci Azzurri invece dovrà fare a meno di Campanella per squalifica ed avrà una squadra quasi del tutto rinnovata che cercherà il riscatto, dopo l'addio di molti giocatori.
Francesco Loforese
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui