
Ghiotta occasione per la Jonny Frog Castellaneta per continuare la striscia vincente.
Sabato 1 febbraio al Palatifo di via Aldo Moro, saranno gli ospiti gialloblù dell' EffeGi Castellana a cercare di rendere difficile il cammino delle rane del presidente Miola, che con una vittoria (sarebbe la terza consecutiva) aggancerebbero la zona play-off.
Contro, i baresi di mister Sansonetti, relegati al terz'ultimo posto in classifica a quota 14 punti e già sconfitti dai tarantini nella gara di andata al proprio domicilio per 4-5.
I due mister Tamborrino e Lamanna non potranno contare su Caroppo squalificato, e sugli indisponibili Fedele, Lippolis, Di Dio e Busto. Importante il rientro del bomber Salvatore Donno, rientrante dopo aver scontato un turno di squalifica nella gara vinta a Ruvo sabato scorso.
Lista dei convocati che comprende Ascaretti, Specchi, Quarto, Santamaria, Tempesta, Tarquinio, Cassone, Donno, Lotti, Pepe, Queija e Mastronardi.
Ampio ballottaggio tra i pali tra Specchi, Quarto e Ascaretti, con Pepe, Donno, Tarquinio e Cassone che dovrebbe completare il quintetto iniziale.
Fischio d iinizio alle 16.
Gabriele Semeraro
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui