news ed eventi CIA

CALCIO, L'ATLETICO MOLA SI IMPONE AL DE BELLIS

CALCIO, L CALCIO, L'ATLETICO MOLA SI IMPONE AL DE BELLIS | © Castellaneta

L'Atletico Mola ha vinto senza alcun problema la sfida al De Bellis contro l'Acd Castellaneta. I biancoazzurri hanno dominato per tutta la partita e alla fine hanno conquistato i tre punti con un pesante 0-4, con due reti per tempo.



LA GARA

Dopo 16 secondi dal fischio d'inizio i baresi sono passati in vantaggio: Sisalli ha crossato in mezzo e Giacco, sfruttando un'indecisione di Donatelli che non è riuscito a bloccare la palla, ha segnato. Al 7' è stato Arcadio ad impegnare per la prima volta Petruzzelli, che ha respinto una pericolosa punizione da posizione defilata. Due minuti più tardi l'Atletico Mola ha raddoppiato con Schirone, lasciato libero in area sugli sviluppi di un corner calciato da Sisalli.

La seconda frazione si è aperta con la terza rete ospite al 47': Sisalli ha trovato libero Fraschini, che senza troppe difficoltà ha gonfiato la rete avversaria da pochi metri. Al 49' i molesi hanno rischiato di andare di nuovo a segno prima con Fraschini, con il salvataggio provvidenziale di Visconti sulla linea, poi la palla è arrivata sui piedi di Zonno che ha calciato sopra la traversa.

La prima azione nel secondo tempo del Castellaneta è stato un altro calcio piazzato di Semeraro, ma Petruzzelli ha salvato ancora la propria porta. I biancoazzurri hanno continuato a fare il loro gioco e al 78' Tenzone, lasciato libero di calciare in area, ha realizzato la rete del 4-0.

I padroni di casa hanno l'occasione di fare il goal della bandiera all'88', ma De Vito, dopo aver superato Petruzzelli, ha tirato fuori a porta libera.

TABELLINI

ACD CASTELLANETA: Donatelli, De Vito, Visconti, Pupino (26' Abrescia), Chimenti, Semeraro, Basile (57' Tanzarella), Greco, Giovannielli, Arcadio (64' Salvi), Russo. A disposizione: Galatone, Masiello, Salvi, Tanzarella, Leone, Curri, Abrescia. Allenatore: Lippolis.
ATLETICO MOLA: Petruzzelli, Pagnelli, D'Addario, Millan, Lorusso, De Tullio, Zonno (80' Liberio), Schirone, Giacco, Fraschini (66' Tenzone), Sisalli (75' Piergiovanni). A disposizione: De Palma, Piergiovanni, Tenzone, Russo, Liberio, Ladisa, Ranieri. Allenatore: Caricola.
ARBITRO: Roca di Foggia; assistenti: Pellegrini e Binetti di Barletta.
AMMONITI: Millan (M).
MARCATORI: 1' Giacco (M), 9' Schirone (M), 47' Fraschini (M), 78' Tenzone (M).

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 3 maggio

In occasione del 130° anniversario della nascita di Rodolfo Valentino, ...

La Redazione - sab 3 maggio

La CIA Agricoltori Italiani Puglia Area Due Mari sollecita il consorzio di bonifica “Centro Sud ...

La Redazione - sab 3 maggio

Probabilmente se ne parlerà nel corso di un consiglio comunale da ...