news ed eventi CIA

CALCIO, NON BASTA UN BUON CASTELLANETA: LA FIDELIS ANDRIA VINCE 3 A 1

CALCIO, NON BASTA UN BUON CASTELLANETA: LA FIDELIS ANDRIA VINCE 3 A 1 CALCIO, NON BASTA UN BUON CASTELLANETA: LA FIDELIS ANDRIA VINCE 3 A 1 | © Castellaneta

L'Acd Castellaneta esce a testa alta dal Degli Ulivi di Andria ma a sorridere al termine dei 90 minuti di gioco è la Fidelis capace di imporsi per 3 reti ad 1 sugli uomini di Lippolis.



La gara si è sbloccata al 34esimo minuto di gioco quando Strambelli ha trasformato un penalty fischiato dall'arbitro per un netto fallo di Visconti nel cuore dell'area di rigore. Il pareggio però è arrivato 6 minuti più tardi con un'incornata pregevole di Macaluso che ha messo la palla sotto l'incrocio sugli sviluppi di uno schema da calcio da fermo.

Nel secondo tempo la Fidelis Andria è uscita alla distanza e complice qualche disattenzione valentiniana è andata in gol prima con un tiro al volo di Di Rito e poi con Trotta che ha fissato il punteggio sul 3 a 1 finale.

Da segnalare, sul risultato di 1 a 1 un'occasionissima ospite capitata sulla testa di Cecere: il suo colpo di testa è andato di poco alto.

Il Castellaneta quindi torna a casa con zero punti in cassaforte ma con la consapevolezza di aver disputato una partita all'altezza della categoria.

Redazione ViViCastellaneta

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 8 maggio

A Castellaneta finalmente c'è aria di festa: da domani a domenica 11 ...

La Redazione - gio 8 maggio

Una nuova tegola si abbatte sull'amministrazione guidata ...

La Redazione - ven 9 maggio

Gran parte dei consiglieri abbandonano l'aula, il punto sul rendiconto ...