
Quasi quindici giorni senza giocare per l'Asd Città di Massafra che domenica 24 novembre tornerà in campo per sfidare l’ostico Noci Azzurri al comunale "De Luca Resta " di Noci.
Nonostante la pausa gli allenamenti si sono svolti in maniera regolare con grande serietà e armonia in casa giallorossa come conferma il tecnico Pino Minosa: «La squadra, in questi giorni, si è allenata bene lavorando maggiormente sulle situazioni da puntellare. I ragazzi non vedono l’ora di giocare anche perché adesso la classifica si è aggiornata (per via della radiazione del San Marzano) e qualcosa è cambiato. Il lungo periodo senza giocare non influirà sul match.
Perdo Turi per squalifica e poi dovrò valutare la condizione di qualche calciatore.
Per quanto riguarda il Noci Azzurri è una compagine difficile da affrontare. Noi, però, abbiamo preparato al meglio il match. Non amo parlare degli avversari e, onestamente, non so come ci affronteranno. Avremo grande rispetto e massima determinazione durante il match.
In questi giorni in più abbiamo lavorato al meglio gestendo tutto ottimamente e facendo dei richiami. Questa è stata una settimana tipo.
Tutte le partite sono insidiose: vedi quella con il San Giorgio. Verranno a giocarsi la gara ma il Massafra da un punto di vista atletico e tattico saprà cosa fare: il fattore che può far la differenza è l’attenzione.
Domenica scorsa si sono visti risultati nella norma. Chi doveva vincere ha vinto. Il Talsano ha pareggiato con il Locorotondo nonostante alcuni infortunati e squalificati: i biancoverdi non hanno giocato male. E’ stata una gara che si è svolta maggiormente a centrocampo. Il pareggio a noi va bene».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui