Il piccolo Print ora sta bene ma di certo quelle bastonate non le dimenticherà facilmente. A compiere il folle gesto, come si può vedere dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza, è stata una squadra di almeno cinque uomini che sabato notte, intorno all'una, ha scavalcato le recinsioni e fatto irruzione nell'azienda Print & Office nella zona industriale di Palagiano.
I malfattori hanno sottratto indisturbati una moto, una stampante ed altra attrezzatura professionale prima di distruggere il sistema di allarme e scatenare tutta la rabbia sul povero cagnolino indifeso.
Sul posto sono intervenuti prontamente i carabinieri che in queste ore, stanno visionando i filmati, al fine di indentificare gli uomini.
Sempre in quella notte, in un capannone adiacente all'azienda Print & Office si è verificato un episodio analogo: vittima un altro imprenditore del posto al quale è stato rubato del materiale da lavoro.
Dario Benedetto
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui