news ed eventi CIA

CALCIO, CASTELLANETA 0 - SUD EST CASAMASSIMA 1

CALCIO, CASTELLANETA 0 - SUD EST CASAMASSIMA 1 CALCIO, CASTELLANETA 0 - SUD EST CASAMASSIMA 1 | © Castellaneta

Una partita avara di emozioni si é svolta oggi sul sintetico di Mottola, campo che ospiterà il Castelaneta nelle gare casalinghe fino a fine campionato. Il Sud Est si impone per uno a zero sui biancorossi rafforzando così la leadership in classifica. 



 

CASTELLANETA: Cofano (13' st Terrusi), Amandonico, Pietracito, Macaluso ( 15' st Greco), Pastore, Grassani, Cecere, Mastrodomenico ( 13' st Fumarola), De Vito, De Tommaso, Basile. A disp. Caffè, Conforte, Tanzarella, Montelli. All. Walter Lippolis
SUD EST: Fanelli, Blonda, Tisti, Clementino, Ricci, De Giosa Domenico, Belviso, Di Bari ( 41' st De Giosa Giovanni), Salvati, Colella (24' st Sucameli), Carrassi ( 12' st Lisco). A disp. Girolamo, Nasca, Cramarossa, Amoruso. All. D'Ermilio.
Arbitro De Leo sezione di Molfetta.
AMMONIZIONI: Macaluso ( C), Grassani (C), Tisti (S), Di Bari ( S), Lisco (S).
ESPULSIONI: Basile (C).
Risultato parziale: 0-1. Circa 300 gli spettatori presenti. 

Durante il primo tempo i biancorossi si dimostrano evanescenti. Infatti sono gli ospiti, molto più pericolosi, che al 16' si portano in vantaggio: tiro dalla trequarti di Blonda, Cofano para ma non blocca ed é bravo Belviso ad approfittarne ed insaccare nella porta avversaria. Dopo due minuti di recupero il signor De Leo di Molfetta manda tutti negli spogliatoi decretando la fine del primo tempo.

Il secondo tempo si tinge di biancorosso. E' la squadra di casa, infatti, a rendersi pericolosa in più occasioni. Al 2' è Basile che spreca una ghiotta occasione. Nel finale di gara pressing del Castellaneta che con Fumarola, Cecere e De Vito ha tentato in tutti i modi di portarsi in parità fallendo però tutte le occasioni. Quattro minuti di recupero e tutti sotto la doccia.
Con questo risultato il Castellaneta rimane al terzo posto a quattro punti dall' Ascoli Satriano che ha pareggiato 2 a 2.

Degna di nota la prestazione del difensore biancorosso Grassani che però, diffidato, sarà costretto a saltare il prossimo match contro il Molfetta sabato 27 aprile.

Miriam Miccoli

 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 9 ottobre

I carabinieri della compagnia di Castellaneta hanno arrestato un giovane ginosino, presunto responsabile ...

La Redazione - gio 9 ottobre

È di Castellaneta uno dei due assoluti protagonisti della "Commercial ...

Dario Benedetto - ven 10 ottobre

«Il monumento di Rodolfo Valentino ora si trova nell’atrio ...