
Era stato da poco dimesso da una clinica privata di Taranto il sessantenne deceduto nella prima mattinata dello scorso 30 aprile nel reparto di Ortopedia di Castellaneta.
L'uomo, originario di Mottola, soffriva di problemi cardiaci ma la sera prima, si era presentato al pronto soccorso del nosocomio di Castellaneta lamentando dolori lombari. Forti dolori alla schiena che, dopo accurati esami (radiografia e tac), avevano evidenziato una frattura della vertebra e scaturito il ricovero in Ortopedia. Dopo 7 ore il decesso dopo l'inutile intervento degli specialisti di Cardiologia.
La procura ha subito aperto un fascicolo dopo che i familiari dell'uomo hanno sporto denuncia verso ignoti ma l'autopsia, effettuata due giorni fa alla presenza di periti di parte, non sembrerebba aver fatto emergere elementi significativi. Il cuore dell'uomo, dopo l'esame autoptico, è stato trasportato a Bari per ulteriori esami, presso il reparto di Medicina Legale.
Redazione ViViCastellaneta
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui